La passione e la competenza che ogni socio mette nel proprio lavoro, si traducono in risultati professionali di prestigio, consentendo di fare della “qualità del servizio” e del rapporto diretto col cliente un vero e proprio elemento di distinzione.
Il nostro scopo è diventare il punto di riferimento “fiduciario” dei nostri clienti, il “luogo” dove trovare sia soluzioni tecniche, ma anche professionisti capaci di affiancarli nelle proprie scelte imprenditoriali, spesso strategiche e determinanti, consapevoli che da noi troveranno un’assistenza professionale di alto livello, innovativa ma concreta e, quando necessario, costruita a misura delle loro esigenze specifiche.
Per questi motivi abbiamo puntato fortemente sulla competenza specifica, ma senza perdere mai di vista il quadro generale delle norme; crediamo nell’affidabilità e nella formazione professionale continua, nella valorizzazione delle esperienze e dei successi processuali, così da offrire ai nostri clienti soluzioni adatte a loro.
Abbiamo maturato e consolidato negli anni una vasta esperienza nel settore della consulenza e del contenzioso civile e commerciale, veri e propri settori di punta che, insieme al diritto immobiliare, costituiscono i caratteri distintivi dello Studio. La grande esperienza maturata, così come il prestigio conquistato, hanno portato lo Studio a sviluppare e consolidare negli anni altre importanti aree di consulenza e assistenza che sono diventate, nel tempo, qualità specifiche che ci consentono di fornire ai nostri clienti un’importante offerta integrata di servizi legali e commerciali.
Attraverso una consolidata rete di collaborazioni, lo Studio è in grado di operare in tutta Italia e in molti paesi europei, avvalendosi di studi e professionisti accuratamente selezionati. Consolidati sono, inoltre, i rapporti intrapresi negli anni con professori universitari, notai e altri professionisti che, di volta in volta, costituiscono la squadra che affianca il cliente nelle questioni contrattuali, stragiudiziali, processuali o arbitrali.
Un ulteriore elemento di valorizzazione è costituito dalla presenza, a pochi chilometri dallo Studio, dell’aeroporto intercontinentale della MALPENSA, che costituisce un centro di interesse per i traffici civili e commerciali di elevato interesse per le problematiche connesse alle attività che gravitano intorno allo stesso sedime aeroportuale. Grazie allo sviluppo creatosi con l’ampliamento dell’aeroporto e l’apertura di Cargo City, lo Studio, oltre ad essere uno dei pochi studi ad occuparsi di alcun isettori del Diritto Aeronautico, è stato consulente di primarie società operanti nello scalo, sia in questioni e vertenze relative a contratti di catering aereo, che per contratti e vertenze connesse al sistema aeroportuale, agli operatori commerciali, alle compagine aeree ed a tutti i casi in cui siano coinvolte società, veicoli o immobili nel sedime aeroportuale.